Avvocato del Cittadino: inaugura lo sportello di chirurgia estetica

Un chirurgo a disposizione dei soci per consulenze e visite specialistiche per chi ha intenzione di sottoporsi a trattamenti o interventi estetici

sportello-chirurgia-estetica

 

Silicone liquido iniettato in centri estetici. Labbra e zigomi riempiti con sostanze illegali e pericolose. Danni permanenti che creano profondi danni psicologici ai pazienti. Ad Avvocato del Cittadino Associazione Astolfi abbiamo spesso raccolto denunce da parte di giovane ragazze vittime di malasanità, che portano addosso i segni di interventi mal riusciti. Proprio per sostenere chi ha subito casi di malasanità o chi ha intenzione di sottoporsi a trattamenti o interventi estetici da mercoledì 10 aprile l’’ente inaugura uno sportello dedicato alla chirurgia estetica.

 
SPORTELLO CHIRURGIA ESTETICA – un chirurgo estetico sarà a disposizione di coloro che hanno bisogno di informazioni su interventi o trattamenti estetici. Per informazioni su filler e botox, su quali sono i pericoli, le tecniche e le precauzioni da usare, sarà possibile essere ricevuti presso la sede dell’associazione per ricevere una consulenza specializzata. Per chi invece ha intenzione di sottoporsi ad interventi estetici o per i casi di malasanità per cui è necessaria una visita specialistica, sarà necessario prenotare attraverso l’associazione un appuntamento presso lo studio convenzionato. Per poter usufruire della consulenza estetica è necessario iscriversi all’associazione e versare la quota associativa di 20 euro.

 
TRATTAMENTI E INTERVENTI ESTETICI – Lo sportello di chirurgia estetica offre consulenza su filler e botox, oltrechè sui principali interventi di chirurgia estetica: mastoplastica, rinoplstica, blefaroplastica, lifting, trapianto di capelli, lipofilling, liposuzione.

 
Per fissare un appuntamento con lo sportello dedicato alla chirurgia estetica che riceve per la consulenza sui trattamenti estetici presso la sede in via Marco Valerio Corvo 91 tutti i (scegliamo un giorno). o per visite per interventi estetici o per interventi malriusciti presso lo studio medico specialistico è necessario chiamare dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 o dalle 16:00 alle 19:30 allo 06.45433408

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...