Condominio: come ottenere un parere legale da portare in assemblea

CONDOMINIO-VIDEOSORVEGLIANZAProblematiche con altri condomini, infiltrazioni di acqua, ripartizione delle spese condominiali, utilizzo degli spazi comuni: sono questi i principali argomenti oggetto di consulenza presso lo sportello condominio di Avvocato del Cittadino- Associazione Astolfi

 

Spesso però, i nostri soci, hanno bisogni di pareri legali scritti da portare in assemblea per far valere le proprie ragioni. Non sempre è facile spiegare ciò che un avvocato riferisce in consulenza, ricordare gli articoli del codice o i riferimenti giurisprudenziali da porre all’attenzione dell’amministratore o degli altri condomini. Per questo, il nostro ente, a richiesta di molti utenti, ha deciso di attivare una nuova attività online per ottenere risposte scritte alle proprie domande in materia condominiale: basta mandare una email a info@avvocatodelcittadino.com, come spiegato qui.

 

Sara quindi molto più semplice, con una “consulenza legale scritta” farsi valere in assemblea o in una controversia con un altro condomino.

 
Chi invece vuol ricorrere alla “classica” consulenza di persona in sede, può prenotarsi allo 06.45433408 (Roma, Milano, Cosenza)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...